FIERA DEL LIBRO FILOSOFICO E PERCORSI WEB

Anche i libri sono protagonisti alla quarta edizione del Festival filosofia. Venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 settembre, dalle 10 alle 23, il chiostro di Palazzo Santa Margherita a Modena ospita la Piccola fiera del libro filosofico, una mostra mercato di una quindicina di stand con volumi nuovi, rari, usati e d’occasione. Saranno presenti Bettelli libri, con volumi nuovi di editori italiani, le librerie Grandangolo di Modena e Primo Bertocco di Alessandria con libri usati e d’occasione e Liber di Torino con volumi rari.
Bancarelle di libri filosofici anche a Carpi, in piazzale Re Astolfo e nel convento di San Rocco, e in piazzale della Rosa a Sassuolo.
A Modena, da venerdì a domenica dalle 10 alle 23, sono inoltre in programma “Navigazioni filosofiche”, cioè percorsi guidati tra web e cd-rom, alla biblioteca della Fondazione Collegio san Carlo (via san Carlo 5) e “Leggere la filosofia/leggere il mondo, libri (e non solo) in mostra e in rete” alla biblioteca civica Delfini, in corso Canalgrande 103.

Pubblicata da: Festival Filosofia il 13-09-2004