FESTIVAL IN TENDA PER STUDENTI UNDER 30

Dormire gratuitamente tre notti in tenda per seguire gli appuntamenti del quinto Festival filosofia sui sensi, in programma a Modena, Carpi e Sassuolo dal 16 al 18 settembre.
L’idea è del Gruppo comunale volontari di Protezione civile di Modena, che mette a disposizione di giovani studiosi italiani e stranieri – maggiorenni, under 30 e iscritti a corsi di studio universitari – 64 posti per il pernottamento gratuito in tende da campo (ognuna di 8 posti con servizi) nelle notti di giovedì 15, venerdì 16 e sabato 17 settembre. Le tende saranno allestite al parco Ferrari di Modena.
I volontari della Protezione civile saranno inoltre presenti in piazza Grande a Modena, in piazza Martiri a Carpi e in piazzale della Rosa a Sassuolo per distribuire bicchieri d’acqua al pubblico del Festival.

Pubblicata da: Festival Filosofia il 12-09-2005