SITO INTERNET E 13 PUNTI INFORMATIVI

Oltre a consultare il programma su carta, il pubblico può avere informazioni sulla quinta edizione del Festival filosofia all’indirizzo internet www.festivalfilosofia.it (che nella sezione “ultim’ora” segnala in tempo reale eventuali variazioni) e al numero telefonico 059 421210.
Tredici punti informativi – allestiti in vari luoghi di Modena, Carpi e Sassuolo e aperti da venerdì 16 a domenica 18 settembre dalle 9 alle 20 – offrono inoltre indicazioni e chiarimenti.
A Modena si trovano alla Stazione delle Ferrovie dello Stato, al Foro Boario, al Palazzo dei Musei, davanti alla sede della Fondazione San Carlo (via san Carlo), al Palazzo Santa Margherita (corso Canalgrande) e in piazza Grande.
A Carpi i punti informativi sono in piazzale Re Astolfo, al Teatro Comunale e al chiostro di san Rocco, mentre a Sassuolo si trovano in piazzale della Rosa, in via Battisti e alla Stazione dei treni.

Pubblicata da: Festival Filosofia il 12-09-2005