FACILITY REPORT_ Sala Verde

Sala Verde


Posti

70 posti max a seder-espandibili a un massimo di N.82 posti
3 posti max a sedere per i relatori + 1 leggio regolabile in altezza meccanicamente

Informazioni Generali

Collocazione al piano terra con accesso privo di barriere architettoniche
Dimensioni sala verde: 5 x 17 metri
Dimensione palco: 5 x 2,5 metri
Servizi igienici dedicati al piano terra

 

Dotazioni tecnologiche

  1. dotazione in tutte le porte, comprese quelle di uscita d’emergenza, di chiusura di sicurezza;
  2. illuminazione di emergenza con lampade a fluorescenza dotate di batterie di auto alimentazione;
  3. dotazione di barriere antifumo e antincendio con controllo centralizzato su centralina AM 6000 (marca “Notifire”) collegata ad una postazione presidiata (portineria) e all’istituto di vigilanza preposto;
  4. autorizzazione con certificato di prevenzione incendi (pratica n. 5684 del 1 agosto 2013) rilasciato dal comando provinciale vigili del fuoco di Modena;
  5. dotazione di impianto di videosorveglianza costituito da N.2 telecamere interne e N.1 NVR con registrazione e conservazione delle immagini fino alle 24 ore successive;
    dotazione di impianto Wi-Fi costituito da N.2 access point per accesso alla rete riservato all’organizzatore dell’evento. La rete è protetta da firewall secondo i protocolli di sicurezza informatica previsti dalla Fondazione Collegio San Carlo e con accesso tramite protocollo di autenticazione WPA2-802.1X via server RADIUS;
  6. dotazione di impianto di diffusione audio costituto da N.4 casse acustiche Bose ma 32 in stacking (sala), N.1 radio-microfono, N.5 microfoni Gooseneck Shure da tavolo, N.1 cassa monitor da 6’’ coassiale, mixer automatico marca “Kramer” e impianto di registrazione audio per conferenze;
  7. dotazione di impianto video costituito da N.1 videoproiettore 7000 Ansulumen, N.1 datavideo e registrazione su card SD, N.1 matrice Kramer HDMI, N.1 schermo motorizzato formato 16:9 da 400cm di lunghezza della base, N.1 telecamera datavideo ptz, N.1 remote control telecamera, N.1 mini monitor preview e N.4 monitor tagliabue presenti sul tavolo relatori con sistemi motorizzati;
  8. condizioni illuminative all’interno ottenute da una illuminazione diffusa artificiale e dimmerabile, con accessione e regolazione mediante domotica;
  9. dotazione di impianto di riscaldamento e di condizionamento) con accensione e regolazione mediante domotica.

 

Ulteriori informazioni

I preventivi saranno forniti su richiesta compilando il form oppure contattando il referente all’indirizzo martinellil@fondazionesancarlo.it o al numero 059421283





    Informativa in merito al trattamento dei dati personali

    Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679, La informiamo che i Suoi dati personali saranno trattati secondo quanto di seguito descritto.

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    Il Responsabile della protezione dei dati potrà essere contattato ai seguenti recapiti: Via San Carlo 5, Modena, tel. 059.421211, fax 059.421280, e-mail dpo@fondazionesancarlo.it

    Finalità
    I suoi dati personali saranno trattati per l’adempimento delle obbligazioni pre-contrattuali e contrattuali e per la gestione del contratto con il Titolare in osservanza e nel rispetto delle disposizioni in materia di trattamento e protezione dei dati personali.

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    Diritti dell’interessato
    Lei potrà chiedere in qualsiasi momento al Titolare del trattamento l'accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che La riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati. Ha inoltre il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali. I predetti diritti potranno essere esercitati mediante richiesta inoltrata al titolare anche via email o lettera raccomandata ai recapiti sopra indicati.

    un turno: 8:00-14:00 o 14:00-20:00 o 20:00-24:00

    due turni: 8:00-20:00 o 14:00-24:00

    tre turni: 8:00-24:00

     

    • Le quote sopraindicate si intendono IVA esclusa e ricomprendono illuminazione, riscaldamento, uso degli impianti e la normale pulizia dei locali. La Fondazione si riserva di rivedere le cifre, anche in corso d’anno.
    • Le diverse sale sono offerte nella disposizione e con le attrezzature stabilite dalla Fondazione, modificabili solo previa esplicita autorizzazione.
    • Gli orari indicati per la definizione di uno o più turni sono riferiti all’effettiva messa a disposizione degli spazi, inclusi allestimenti e disallestimenti, prove ecc.; utilizzi per più giornate consecutive comportano l’applicazione della tariffa relativa ai tre turni.
    • In caso di disdetta comunicata dopo il 10° giorno antecedente la data prenotata, verrà praticata una penale pari al 30% delle quote fissate per l’uso delle strutture.
    • Le cifre sopraindicate sono riferite a utilizzi che rientrano nella normale prassi: servizi non normalmente previsti comportano oneri da concordare volta per volta con il personale della Fondazione.
    • Gli oneri per il servizio di sorveglianza – svolto obbligatoriamente da personale di fiducia della Fondazione – sono da calcolarsi per l’intero arco di svolgimento dell’iniziativa, incluso ¼ d’ora prima e ¼ d’ora dopo. Il costo orario (IVA esclusa) per ciascun addetto ammonta a Euro 22,00.
    • Gli oneri per il servizio di portineria saranno addebitati i giorni festivi e il sabato per l’intero arco di svolgimento dell’iniziativa e per i giorni feriali solo dopo le ore 19.00. Il costo orario (IVA esclusa) ammonta a euro 22,00.

    Approfondimenti