sala_cardinali

Teatro


Posti

150 posti max a sedere per il pubblico
6 posti max a sedere per i relatori

Informazioni Generali

Collocazione al piano primo con accesso privo di barriere architettoniche
Dimensioni teatro: 12 x 12 metri
Dimensione palco: 4 x 8 metri
Servizi igienici dedicati al piano

Dotazioni tecnologiche

  1. dotazione in tutte le porte, comprese quelle di uscita d’emergenza, di chiusura di sicurezza;
  2. dotazione di impianto di allarme volumetrico collegato all’Istituto di sorveglianza preposto;
  3. illuminazione di emergenza con lampade a fluorescenza dotate di batterie di auto alimentazione;
  4. dotazione di rilevatori antifumo e antincendio con controllo centralizzato su centralina AM 6000 (marca “Notifire”) collegata ad una postazione presidiata (portineria) e all’istituto di vigilanza preposto;
  5. autorizzazione con certificato di prevenzione incendi (pratica n. 5684 del 10 giugno 2017) rilasciato dal comando provinciale vigili del fuoco di Modena;
  6. dotazione di impianto di videosorveglianza costituito da N.1 telecamera interna e N.1 NVR con registrazione e conservazione delle immagini fino alle 24 ore successive;dotazione di impianto Wi-Fi costituito da N.2 access point per accesso alla rete riservato all’organizzatore dell’evento. La rete è protetta da firewall secondo i protocolli di sicurezza informatica previsti dalla Fondazione Collegio San Carlo e con accesso tramite protocollo di autenticazione WPA2-802.1X via server RADIUS;
  7. dotazione di impianto di diffusione audio costituto da:
    • N.1 mixer Yamaha 01-96V
    • N.4 casse acustiche Bose MA 32 in stacking (sala)
    • N.2 casse monitor Tannoy DA 8” coassiale (palco)
    • N.4 microfoni Gooseneck da tavolo
    • N.2 radio micronofni a mano + bodypack con archetti
    • N.1 registratore di file wave e mp3
    condizioni illuminative all’interno costituite da:
    • N.1 mixer luci etc Smartfade 48/96
    • N.6 fari “pc” Ledcob da 200W + alette Portag
  8. dotazione di impianto video costituito da:
    • N.1 matrice Kramer Hdmi
    • N.1 registratore su card ssd
    • N.1 videoproiettore 6000 Ansulumen
    • N.1 schermo formato 16/9 Da 500 cm Base
    • N.1 telecamera Sony Ptz
    • N.1 remote control Telecamera
    • N.1 mini monitor preview
    • N.4 mini monitor palco
    • N.1 monitor preview (Rack Regia)
  9. dotazione informatica costituita da:
    • N.1 computer desktop Dell
    • N.1 laptop Dell
  10. dotazione di solo impianto di riscaldamento e condizionamento.

Ulteriori informazioni

I preventivi saranno forniti su richiesta compilando il form oppure contattando il referente all’indirizzo martinellil@fondazionesancarlo.it o al numero 059421283





    Informativa in merito al trattamento dei dati personali

    Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679, La informiamo che i Suoi dati personali saranno trattati secondo quanto di seguito descritto.

    Titolare del trattamento e Responsabile della protezione dei dati
    Il Titolare del trattamento è la Fondazione Collegio San Carlo, con sede legale in via San Carlo 5, Modena, tel. 059.421221, fax 059.421280, e-mail privacy2004@fondazionesancarlo.it
    Il Responsabile della protezione dei dati potrà essere contattato ai seguenti recapiti: Via San Carlo 5, Modena, tel. 059.421211, fax 059.421280, e-mail dpo@fondazionesancarlo.it

    Finalità
    I suoi dati personali saranno trattati per l’adempimento delle obbligazioni pre-contrattuali e contrattuali e per la gestione del contratto con il Titolare in osservanza e nel rispetto delle disposizioni in materia di trattamento e protezione dei dati personali.

    Base giuridica del trattamento
    La base giuridica del predetto trattamento è rinvenibile nello svolgimento di trattative precontrattuali e nell’esecuzione di un contratto di cui il fruitore è parte, ovvero nell’adempimento di obblighi legali ai quali è soggetto il Titolare.
    Il trattamento dei dati personali sarà effettuato con modalità cartacee e con strumenti informatici nel rispetto delle disposizioni in materia di protezione dei dati personali e, in particolare, delle misure di sicurezza, e con l’osservanza di ogni misura cautelativa che ne garantisca la relativa riservatezza e sicurezza.
    I dati personali non saranno oggetto di trattamenti automatizzati o di profilazione.

    Natura obbligatoria o facoltativa del conferimento dei dati
    Il conferimento dei dati personali è obbligatorio al fine dello svolgimento delle trattative precontrattuali, della stipula del contratto e della relativa gestione, dell’adempimento di disposizioni di legge. Il rifiuto al conferimento dei dati personali determinerà l’impossibilità di stipulare il contratto.

    Destinatari dei dati personali
    I dati personali saranno trattati da Soggetti, interni o esterni al Titolare, dei quali lo stesso si avvarrà unicamente per la realizzazione delle finalità sopra descritte. I dati personali possono essere comunicati dal titolare a istituti bancari, enti, amministrazioni pubbliche, istituti pubblici competenti ed eventuali altri soggetti per i quali la normativa di volta in volta vigente imponga un obbligo di comunicazione, anche in ragione della natura giuridica e degli scopi perseguiti dalla Fondazione.

    Periodo di conservazione
    I dati personali saranno conservati per il tempo necessario a conseguire gli scopi per i quali sono stati raccolti.

    Trasferimento dati all’estero
    I dati personali non saranno trasferiti all'estero verso Paesi diversi da quelli appartenenti all'Unione Europea, che non assicurino adeguati livelli di tutela delle persone. Nel caso ciò fosse necessario (ad esempio per alcune attività di trattamento che potrebbero essere delegate all’estero verso soggetti non appartenenti all’Unione Europea), il trasferimento dei dati personali verso i Paesi che non appartengono all'Unione Europea e che non assicurino livelli di tutela adeguati, sarà eseguito solo previa conclusione, tra il Titolare e detti soggetti, di specifici contratti contenenti clausole di salvaguardia e garanzie appropriate per la protezione dei dati personali (es. clausole contrattuali standard approvate dalla Commissione europea) ovvero solo in presenza di altro requisito conforme alla normativa italiana ed europea applicabile.

    Diritti dell’interessato
    Lei potrà chiedere in qualsiasi momento al Titolare del trattamento l'accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che La riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati. Ha inoltre il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali. I predetti diritti potranno essere esercitati mediante richiesta inoltrata al titolare anche via email o lettera raccomandata ai recapiti sopra indicati.

    un turno: 8:00-14:00 o 14:00-20:00 o 20:00-24:00

    due turni: 8:00-20:00 o 14:00-24:00

    tre turni: 8:00-24:00

     

    • Le quote sopraindicate si intendono IVA esclusa e ricomprendono illuminazione, riscaldamento, uso degli impianti e la normale pulizia dei locali. La Fondazione si riserva di rivedere le cifre, anche in corso d’anno.
    • Le diverse sale sono offerte nella disposizione e con le attrezzature stabilite dalla Fondazione, modificabili solo previa esplicita autorizzazione.
    • Gli orari indicati per la definizione di uno o più turni sono riferiti all’effettiva messa a disposizione degli spazi, inclusi allestimenti e disallestimenti, prove ecc.; utilizzi per più giornate consecutive comportano l’applicazione della tariffa relativa ai tre turni.
    • In caso di disdetta comunicata dopo il 10° giorno antecedente la data prenotata, verrà praticata una penale pari al 30% delle quote fissate per l’uso delle strutture.
    • Le cifre sopraindicate sono riferite a utilizzi che rientrano nella normale prassi: servizi non normalmente previsti comportano oneri da concordare volta per volta con il personale della Fondazione.
    • Gli oneri per il servizio di sorveglianza – svolto obbligatoriamente da personale di fiducia della Fondazione – sono da calcolarsi per l’intero arco di svolgimento dell’iniziativa, incluso ¼ d’ora prima e ¼ d’ora dopo. Il costo orario (IVA esclusa) per ciascun addetto ammonta a Euro 22,00.
    • Gli oneri per il servizio di portineria saranno addebitati i giorni festivi e il sabato per l’intero arco di svolgimento dell’iniziativa e per i giorni feriali solo dopo le ore 19.00. Il costo orario (IVA esclusa) ammonta a euro 22,00.

    Approfondimenti