LA TECNICA IN SALA CARDINALI

L’installazione artistica A.N.N.A. è visitabile fino all'11 giugno

Raccomandiamo la visita all’installazione A.N.N.A., allestita in Sala Cardinali. Utilizzando moderne tecnologie di animazione grafica, l'installazione permette di vedere sotto una nuova luce uno spazio storico del Collegio.

A.N.N.A. rientra nel programma dedicato dalla Fondazione al tema della ‘Tecnica’, su cui sono incentrate le attività del Centro Culturale dell’anno accademico 2016/2017.

L’installazione è aperta al pubblico fino all'11 giugno, dal lunedì al venerdì, dalle 16 alle 19.

02/07/2024

Nuovo Bando per le borse di studio ENPAM

14/05/2024

Il Collegio FSC presenta i suoi giochi al Modena Play 2024

07/05/2024

Rivoluzioni: movimenti, canzoni, oggetti e altri racconti

13/03/2024

Etica delle professioni. Sperimentare il cambiamento per prepararsi alle sfide del futuro

12/02/2024

XLV° Jornadas de los Colegios Mayores Universitarios

Newsletter

Nato nel 1626, il Collegio San Carlo è oggi, in qualità di Fondazione, un centro di formazione accademica e diffusione della cultura. Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai una notizia.

Partner istituzionali

ccum