TEDXModena 2023

TEDx è un programma di eventi locali e auto-organizzati che mirano a riunire persone desiderose di condividere un’esperienza simile a quella di una conferenza TED. Tra questi c’è anche il TEDxModena, dove la “x” indica l’organizzazione indipendente. Durante TEDxModena, i partecipanti hanno l’opportunità di immergersi in un ambiente in cui i video di alcuni TEDTalks e le presentazioni degli speaker dal vivo si fondono, dando vita a discussioni stimolanti e connessioni all’interno di un gruppo selezionato.

Sebbene la Conferenza TED fornisca linee guida generali per il programma TEDx, ogni evento TEDx è organizzato in modo autonomo e personalizzato per rispecchiare le peculiarità della comunità e gli interessi locali.

TEDX Modena: Sustain-Ability – 13 Maggio 2023

Newsletter

Nato nel 1626, il Collegio San Carlo è oggi, in qualità di Fondazione, un centro di formazione accademica e diffusione della cultura. Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai una notizia.

Partner istituzionali

ccum