TEDXModenaWoman 2023

TEDxModenaWomen è un evento solido ed efficace promosso da UNIMORE, MUNER Motorvehicle University Emilia Romagna, Fondazione Collegio San Carlo, Modena Smart Life e MOTOR VALLEY FEST, con il patrocinio dei Comuni di Modena, Carpi, Sassuolo, Fiorano e Maranello, di emiliaromagnaturismo e di Confindustria Emilia Area Centro. Ha ottenuto il sostegno di numerosi sostenitori, tra cui DUNA-Corradini, Chimar, Proxima, VEM, AD Consulting, Legita, Modenamoremio, VITANOVA, Otherwise, Espresso, Deutsche Bank, StudioRPR e, naturalmente, FLORIM, che ospita l’evento presso la propria sede.

TED Woman: Two Steps Forward – 28 Ottobre 2023

Newsletter

Nato nel 1626, il Collegio San Carlo è oggi, in qualità di Fondazione, un centro di formazione accademica e diffusione della cultura. Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai una notizia.

Partner istituzionali

ccum