Learning More 2022

Il Learning More Festival è un evento dedicato in modo trasversale all’intera area dell’apprendimento e del capitale umano: coinvolge professionisti dell’apprendimento, manager e responsabili delle risorse umane, ma anche studenti, genitori e tutti coloro interessati all’innovazione e alle opportunità di crescita. Si tratta di un’occasione unica per educatori, formatori, imprenditori, professionisti, genitori, studenti e cittadini provenienti da tutta Italia, che desiderano scoprire e approfondire metodologie emergenti, modelli di successo per la crescita del capitale umano e tecnologie utili per la formazione e l’apprendimento. Il festival dimostra la crescente necessità di discutere i temi attuali e trasversali della formazione, dell’apprendimento e del capitale umano, fornendo una preziosa occasione di incontro e confronto.

Dal 14 al 16 ottobre 2022

Newsletter

Nato nel 1626, il Collegio San Carlo è oggi, in qualità di Fondazione, un centro di formazione accademica e diffusione della cultura. Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai una notizia.

Partner istituzionali

ccum