Artigiani del Bello nella Motor Valley

Una mostra sui maestri carrozzieri modenesi nella Chiesa San Carlo

Hanno partecipato tanti collegiali all'inaugurazione della mostra ModenArt – Gli scultori del movimento, voluta e curata dal noto storico dell’arte Philippe Daverio, nel prestigioso spazio della Chiesa della Fondazione Collegio San Carlo.

Nello scenografico allestimento le carrozzerie sono diventate opere d’arte, realizzate dagli artigiani che hanno reso celebre in tutto il mondo l’estetica automobilistica di Modena e della Motor Valley.

Scopri di più sulla mostra

02/07/2024

Nuovo Bando per le borse di studio ENPAM

14/05/2024

Il Collegio FSC presenta i suoi giochi al Modena Play 2024

07/05/2024

Rivoluzioni: movimenti, canzoni, oggetti e altri racconti

13/03/2024

Etica delle professioni. Sperimentare il cambiamento per prepararsi alle sfide del futuro

12/02/2024

XLV° Jornadas de los Colegios Mayores Universitarios

Newsletter

Nato nel 1626, il Collegio San Carlo è oggi, in qualità di Fondazione, un centro di formazione accademica e diffusione della cultura. Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai una notizia.

Partner istituzionali

ccum