Il pianista della stazione

Il giovane Emanuele Fasano inaugura in Collegio il suo tour internazionale

Emanuele Fasano, il pianista rivelazione con oltre 6 milioni di visualizzazioni su Youtube e già ospite del Festival di Sanremo nel 2017, inaugurerà il suo prossimo tour internazionale "La mia ragazza è il piano" presso il Collegio San Carlo di Modena.

L'appuntamento è mercoledì 22 gennaio alle 21 presso il Teatro della Fondazione. L'evento, rivolto innanzi tutto ai collegiali, sarà aperto a tutti gli studenti dell'Università e alla cittadinanza, con ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

La scelta del giovane talento è di portare la sua musica negli spazi frequentati dai suoi coetanei, per poter trasmettere le sue emozioni alla platea più ampia possibile, nella convinzione che la musica sia innanzi tutto cultura e aggregazione positiva.

Il tour proseguirà in Italia fino a metà febbraio, per poi spostarsi in altre città europee, tra cui Barcellona, Amsterdam e Londra.

Scopri di più su Emanuele Fasano

Guarda i video su YouTube

Ascolta su Spotify

Informazioni di Sonora Musica sul tour

02/07/2024

Nuovo Bando per le borse di studio ENPAM

14/05/2024

Il Collegio FSC presenta i suoi giochi al Modena Play 2024

07/05/2024

Rivoluzioni: movimenti, canzoni, oggetti e altri racconti

13/03/2024

Etica delle professioni. Sperimentare il cambiamento per prepararsi alle sfide del futuro

12/02/2024

XLV° Jornadas de los Colegios Mayores Universitarios

Newsletter

Nato nel 1626, il Collegio San Carlo è oggi, in qualità di Fondazione, un centro di formazione accademica e diffusione della cultura. Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai una notizia.

Partner istituzionali

ccum