È stato pubblicato il bando di concorso della Scuola Internazionale di Alti Studi “Scienze della cultura” della Fondazione Collegio San Carlo per la specializzazione annuale (2022/2023).
Caratterizzata da una forte vocazione interdisciplinare, la Scuola privilegia i terreni di ricerca che si pongono al crocevia tra storia della filosofia, antropologia storica, storia delle religioni, storia del pensiero politico e storia della scienza.
Per l’ Anno Accademico 2022 – 2023 la Scuola di Alti Studi della Fondazione Collegio San Carlo mette a disposizione per il corso di specializzazione annuale sette posti per cittadini italiani e stranieri. La specializzazione ha la durata di un semestre accademico (marzo-giugno 2023) e prevede la partecipazione a seminari di alta formazione in lingua italiana, francese e inglese. Al termine del percorso, la Scuola conferisce un Attestato di specializzazione in Scienze della cultura.
La scadenza per la presentazione delle domande è il 16 gennaio 2023.
Per informazioni più complete e dettagliate è possibile leggere il bando integrale e contattare la Segreteria della Scuola all’indirizzo email sas@fondazionesancarlo.it.
Per saperne di più sulla Scuola di Alti Studi